Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio2 Days è da ascoltare!

Andare in basso

Radio2 Days è da ascoltare! Empty Radio2 Days è da ascoltare!

Messaggio  sofia Dom Set 19, 2010 2:38 pm

Non mi aspettavo niente di buono dal programma di Cucuzza, ma mi sono dovuta ricredere. Ieri l'ho sentito quasi per intero e  mi è proprio piaciuto. Non c'entra nulla con "La vita in diretta", mantiene ciò che promette sulla home del programma:  "informare e intrattenere in maniera intelligente." Ieri p. es. si sono occupati di Jimi Hendrix in occasione del 40° anniversario della sua morte, è intervenuto (a lungo) Carlo Verdone che si è rivelato un vero esperto in materia. E' il 1° programma che non ha l'assillo di interrompere ogni 2 minuti chiunque parli nel bel mezzo della frase per la pubblicità o per la canzone di turno.  Anzi, dopo la lunga intervista, Cucuzza ha chiesto scusa a Verdone per l'interruzione pubblicitaria. Anche Chiara Conti (attrice) è una co-conduttrice brava e intelligente, non fa l'ochetta come succede in troppe nuove trasmissioni.


Ultima modifica di sofia il Lun Mar 31, 2014 1:48 am - modificato 1 volta.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Radio2 Days è da ascoltare! Empty Radio2 Days è un'ottima trasmissione!

Messaggio  sofia Dom Set 26, 2010 8:03 pm

Ascoltare x credere! Ho avuto durante ll'ascolto quella sensazione di cui si è parlato spesso sul Forum podcast di Radio2, (purtroppo soppresso per via delle troppe critiche al nuovo corso); quella di sentirmi in sintonia con i conduttori, con gli ospiti e gli ascoltatori (tramite i loro sms), di trovarmi tra amici, e di ascoltare 1 programma fatto e condotto con grande professionalità, sensibilità, garbo e intelligenza.
Oggi si è parlato di viaggi (ospiti: Siusy Blady, Patrizio Roversi), di mostre e musei italiani, e della fiction sulle Sorelle Lescano con il regista (da domani su Rai 1). (Non la guarderò perché non mi piacciono le fiction, ma ho letto cose molto interessanti sulla storia del trio.)
E' un programma con bellissimi argomenti , ospiti sempre interessanti che non dicono 1 sola cosa banale, dei 2 conduttori davvero eccezionali ho già detto.
Non è azzardato: è il "Caterpillar" del week-end!   Radio2 Days è da ascoltare! Icon_smile


Ultima modifica di sofia il Lun Mar 31, 2014 1:54 am - modificato 2 volte.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Radio2 Days è da ascoltare! Empty mai seguita

Messaggio  Rez Lun Ott 04, 2010 3:19 pm

Radio due nel we in quella fascia oraria.

Se hai ragione di tutta l'era Mucciante ci sono solo due su Nmila programmi che hanno un minimo di senso.

Complimenti!

Rez
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Radio2 Days è da ascoltare! Empty Mi sono sbilanciata...

Messaggio  sofia Lun Ott 04, 2010 8:50 pm

...a proposito di Radio2 Days, (lo ascolto apposta x capire com'è). Non è Caterpillar!!!
Ieri p. es. Cucuzza era distratto, deconcentrato, non faceva che ridacchiare. Chiara Conti è cmq sempre brava, seria e professionale. Però ci vogliono argomenti interessanti (che ieri, secondo me, non c'erano), altrimenti il programma gira a vuoto.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Radio2 Days è da ascoltare! Empty Re: Radio2 Days è da ascoltare!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.