Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rai Tunes archivio

Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty Rai Tunes archivio

Messaggio  giulio Mer Nov 10, 2010 3:11 pm

Ciao a tutti, scrivo in merito al buon Rai Tunes, un programma secondo me molto azzeccato come orario e generi musicali.
Vorrei segnalare però un problema che ho riscontrato sul sito RaiTunes.rai.it, e cioè non riesco ad ascoltare le puntate presenti nell'archivio, in quanto, quando clicco sopra il numerino del giorno sul calendario, mi appare un avviso di real player di socket non valido.
Ho solo io questo problema?
Qualcuno sa come risolverlo?

giulio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty Problemi tecnici...

Messaggio  Isaksson Sab Nov 13, 2010 12:06 pm

Non so che dirti... forse non hai Real Player aggiornato, o forse non funziona il sito Rai, boh?!? Il programma non l'ho mai sentito, quindi non so dirti, però potresti provare a cercare su iTunes o in altri siti dove fare il download dei podcast le puntate vecchie!
Il problema si ripropone anche nella sezione Podcast del sito Rai o solo nella pagina del programma?!? Potresti provare da lì se ti funziona!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty problemi tecnici

Messaggio  giulio Dom Nov 14, 2010 8:11 pm

Ciao!
Rai Tunes è il nuovo programma di Alessio Bertallot in onda dalle 22.30 alle 24.00..ho l'ultima versione di Real Player, quindi non penso sia un problema del sw.


Purtroppo non è presente nessun podcast sul sito generale di radio2..L'unico modo per riascoltare le vecchie puntate sembra essere quello di accedere alla pagina 'archivio' del sito raitunes.it.

Purtoppo tale problema mi si verifica solo con questa pagina, mentre riesco ad ascoltare e aprire tutti gli altri contenuti dello stesso sito e di tutti gli altri siti rai.

Ho provato ad inviare delle mail al programma ma non ho ricevuto risposta :-(

A te funziona?

giulio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty A me funziona...

Messaggio  Isaksson Mer Nov 17, 2010 1:08 am

Ho fatto la prova con una puntata, quella del 15 Novembre, e mi funziona... ho un pc nuovo e ho dovuto installare Real Player Basic e poi ho aperto il sito con Mozilla Firefox! Tutto ok!
Non so se magari tu usi un altro browser o il tuo Real Player non è riconosciuto dal tuo browser... non so che dirti!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty problemi tecnici

Messaggio  giulio Mer Nov 17, 2010 12:45 pm

Ah ok, almeno so che è un problema mio..anch'io uso firefox e l'ultimo realplayer ed ho windows7. Proverò ad reinstallare il tutto!
Grazie, ciao!

giulio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty raitunes con firefox

Messaggio  kiefer Ven Mar 25, 2011 1:32 pm


kiefer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty visualizzare Raitunes con firefox

Messaggio  kiefer Ven Mar 25, 2011 1:33 pm



kiefer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rai Tunes archivio Empty Re: Rai Tunes archivio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.