Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inglese perfetto

Andare in basso

inglese perfetto  Empty inglese perfetto

Messaggio  ale Ven Feb 04, 2011 1:13 pm

Non mi ricordo bene il periodo, indicativamente intorno l'inizio dell'anno 2000, c'era una trasmissione che iniziava alle ore 9.00 e finiva alle ore 9.30 ( la domenica) e si chiamava " Inglese perfetto, naturalmente" di Beppe Severgnini. Me lo ricordo perchè anche se ero piccolo, adesso che sto sistemando delle vecchie cassette su nastro, mi è capitato di risentire una trasmissione. Ma da nessuna parte, neanche nelle teche rai, non ho trovato nulla

ale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

inglese perfetto  Empty Inglese Perfetto, Naturalmente

Messaggio  miri Lun Set 24, 2012 5:27 pm

Mi dispiace vedere così tardi la sua richiesta. Non si capisce perché negli archivi di Radio 2 non ci sia traccia del programma, una sit-com dal titolo "Inglese Perfetto, Naturalmente" che andò in onda per due stagioni il sabato e la domenica alle 9. Scritto da Patrizia Balzanelli e Sabrina Mancini che ne curò anche la regia, protagonista Beppe Severgnini che interpretava se stesso come insegnante e vicino di casa di un'irrresistibile Lella Costa alias Gigliola Zandonini, una donna emiliana negata per l'inglese finita per sbaglio nel folle mondo della moda e dell'anglomilanese. Il programma andò in onda nel 1999-2000 ebbe un'ottima audience, fu creato anche un fan club ma non venne mai replicato.

miri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.