Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è qualche eccezione!

Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty C'è qualche eccezione!

Messaggio  sofia Sab Lug 24, 2010 11:55 pm

Per esempio Musical box, per me è una trasmissione superlativa! Intanto la conduzione: non ho mai sentito presentare così i brani musicali! Luciana Biondi è più che perfetta, non trovo le parole per descrivere il suo modo di condurre il programma,  mi accorgo che ogni aggettivo è insufficiente. Poi la playlist; musica che non conoscevo ma che incanta, ti culla, ti riscalda. E' un contenitore musicale per cui non ci sono podcast, bisogna ascoltarlo dal vivo (sab-dom ore 17.00-18.00, per adesso, ma dal 2 agosto tutti i giorni anche con Lorenzo Scoles). Andate sulla pag. facebook, c'è la playlist, e iscrivetevi se vi piace la trasmissione!


Ultima modifica di sofia il Ven Giu 14, 2013 2:58 am - modificato 2 volte.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty Musical box sul fb!

Messaggio  sofia Dom Lug 25, 2010 12:04 am

Iscrivetevi alla loro pagina fb!


Ultima modifica di sofia il Lun Mar 31, 2014 11:28 pm - modificato 2 volte.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty Qualcosa di buono la farà pure lui...

Messaggio  Isaksson Lun Lug 26, 2010 2:42 pm

Beh, dai... qualcosa di buono la farà pure Mucciante! Non ho avuto modo di ascoltarlo, ma visto il livello medio della programmazione di Radio Mucciante ci vuol poco per emergere!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty MUSICAL BOX FOREVER!!!

Messaggio  sofia Lun Lug 26, 2010 4:59 pm

Non è buono e basta, è "spettacoloso" come direbbe Chiara. La puntata di domenica (purtropppo ho perso quella di sabato) è stata incredibile! Mi vengono in mente 3 aggettivi x definire la playlist (ma la conduzione è inseparabile dal resto): ora è stravolgente, ora è avvolgente ma è sempre coinvolgente! Sembra un gioco di parole o una fase ad effetto ma non lo è. Ascoltatelo tutti e ditemi che ne pensate!


Ultima modifica di sofia il Lun Lug 08, 2013 9:13 pm - modificato 2 volte.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty SON D'ACCORDO

Messaggio  Chiara Sab Ago 14, 2010 11:21 am

Che dire... Sono d'accordo! Finalmente una trasmissione interessante e un po' diversa dal solito. Oltretutto il ritmo incalzante del susseguirsi dei brani con relativa chiara spiegazione lo rende un programma dinamico e interessante mille volte di più dei soliti contenitori.

Chiara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty I conduttori di Musical box

Messaggio  sofia Sab Ago 14, 2010 8:06 pm

I miei preferiti sono Arturo Stalteri, Luciana Biondi e Raffaele Costantino. (E' molto bravo anche Lorenzo Scoles, naturalmente). Chi ascolta Radio3 conosce Stalteri, io invece l'ho scoperto solo adesso! E' talmente preparato, ha uno sguardo vastissimo sulla musica che abbraccia tutti i generi, epoche, stili.  Nonostante la sua grande sapienza, è così misurato e "umile", lo ascolterei tutto il giorno! Facendo un po' di ricerca con google, ho saputo che è pianista, compositore, critico musicale, è stato conduttore di diversi programmi musicali su Radio3 e Radio2  e chissà che altro ancora!   I love you


Ultima modifica di sofia il Ven Giu 14, 2013 3:03 am - modificato 1 volta.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty I conduttori di Musical box

Messaggio  sofia Sab Ago 21, 2010 10:32 pm

Ragazzi, oggi (domenica) ci sono state 2 puntate meravigliose del mio programma preferito; la prima alle 10.00 con il bravissimo e preparatissimo Raffaele Costantino, modo di condurre pacato ma appassionante. Regala agli ascoltatori una quantità di informazioni preziose sui brani proposti, e che brani! Mi si è aperto un mondo con Musical box! E' ingiusto chiamarlo contenitore, non è Hit parade con le canzoni a raffica! Sulla pagina fb ci sono molti dei video della playlist, guardateli e iscrivetevi al gruppo! Dimenticavo: Raffaele Costantino I love you !

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'è qualche eccezione! Empty Re: C'è qualche eccezione!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.