Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI...

2 partecipanti

Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI...

Messaggio  Radiomus Lun Lug 26, 2010 12:21 pm



"...confermo che Nicoletta Simeone condurrà il programma del mattino"... Flavio Mucciante

Radiomus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Re: NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI...

Messaggio  Radiomus Lun Lug 26, 2010 12:22 pm

radiomusicsmile.splinder.com

Radiomus
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Speriamo bene...

Messaggio  Isaksson Mer Lug 28, 2010 9:51 am

Mi spiace che si sia sfasciata (ma era probabile) la "cricca" di Grazi per... Speriamo che il nuovo programma con la Nico sia di livello, anche perchè fare peggio dei programmi che s'è inventato il Muccy negli ultimi tempi mi sembra francamente impossibile!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Nicoletta

Messaggio  sofia Mer Lug 28, 2010 7:38 pm

Lei dovrebbe essere una garanzia ma pensavo la stessa cosa di Lalaura, invece in "Esclusi i presenti" neanche lei ha potuto fare miracoli. Ultimamente è un po' migliorato il programma (almeno nella puntata dell'altroieri, l'ultima che ho sentito), nel senso che è meno superficiale e al telefono avevano Assante di Repubblica e non Milly Carlucci o Lory Del Santo (aiuto!!!). L'altra trasmissione con Lalaura e Canino, cioè "Fuori di festa" è molto più carino, ha più contenuti, forse perché dura molto di più e non hanno fretta. Però anche "Musical box" dura solo 1 ora ed è una meraviglia.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Nicoletta e LaLaura

Messaggio  AntonellodaMessina Sab Lug 31, 2010 12:55 pm

La Simeone evidentemente avrà la fascia delle 6 del mattino, potrebbe venirne fuori qualcosa di buono. LaLaura ha una bella voce ma per i miei gusti i suoi programmi son sempre stati noiosissimi.

AntonellodaMessina

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Re: NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI...

Messaggio  civetta Sab Apr 16, 2011 1:36 am

Mi piace Nicoletta..trovo abbia una voce calda bellissima e ha qualcosa di sensuale nella risata.
Di prima mattina qualche bel pensiero te lo sttrappa Very Happy
Dopo i primi tempi un po' così così ora la trasmissione mi piace, hanno dei tempi un po' stretti ma sono bravi.

civetta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI... Empty Re: NICOLETTA SIMEONE DA SETTEMBRE TUTTE LE MATTINE A RADIO2 RAI...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.