Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Geco di città

Andare in basso

Geco di città Empty Geco di città

Messaggio  sofia Lun Ago 02, 2010 12:48 pm

Oggi a "Esclusi i presenti"  Bajani ha parlato del suo nuovo programma, che inizia oggi pomeriggio. Ha detto che durante tutta la settimana avrà come ospite LELLA COSTA! Che bell'inizio! Cmq penso che non dobbiamo aspettarci una  trasmissione tipo "Trame", altrimenti potremmo rimanere delusi!  "Geco di città" è un programma completamente diverso, "Trame", con le sue storie eccezionali, non c'entra niente (purtroppo). QUANTO MI MANCA "TRAME"! Sad Crying or Very sad 


Ultima modifica di sofia il Lun Lug 08, 2013 9:10 pm - modificato 2 volte.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty Summer Jamboree

Messaggio  Isaksson Mar Ago 03, 2010 11:31 am

Ormai a Radio 2 sono diventati amanti di Senigallia (per 3 giorni l'inviato sarà sulla Spiaggia di Velluto)! Staremo a vedere come sarà questo programma... in ogni caso Bajani è forte, mi piace, gli farei fare sempre radio... magari con Chiara Pacilli di fianco invece che in regia!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty Geco di città

Messaggio  sofia Mar Ago 03, 2010 3:19 pm

Sono d'accordo con te, Bajani vorrei sentirlo tutto l'anno a Radio 2! Quanto a "Geco di città", ascoltando il programma pensavo anch'io la stessa cosa; con Chiara Pacilli formavano una coppia perfetta perché lei non si sovrapponeva a Bajani, non lo interrompeva sul più bello come, invece, ha fatto Lella Costa nella prima puntata. Così si sono perse un sacco di frasi divertenti di Bajani! So che è solo l'inizio, spero che lei stessa se ne renderà conto. Poi, secondo me, hanno letto troppi sms e poi bisognerebbe dedicare un po' meno tempo alle telefonate, altrimenti la trasmissione diventa più seriosa. Anche la scelta dell'argomento della puntata (gli ecomostri) non si prestava molto all'ironia. Forse dovrebbero sceglierne di più leggeri, tanto con Bajani (e le sue compagne ) possiamo stare sul sicuro, non faranno mai di "Geco di città" un programma vuoto e superficiale. ("Trame " è un modello perfetto.) Voi che ne dite?

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty Cambierà di sicuro!

Messaggio  Isaksson Ven Ago 06, 2010 10:29 am

Se non ho capito male Lella Costa durerà solo una settimana, poi avremo altri ospiti a far compagnia a Bajani... magari gente meno "protagonista" (dopotutto Lella Costa è una showgirl, nel senso buono del termine) e quindi anche meno in sovrapposizione con Bajani! Io credo, ad ogni modo, che in un duo debba essere Bajani la star ed avere un parthner in grado di indirizzarlo e dargli i tempi, non di fare show! La Pacilli era maestra in questo e spero che in un futuro prossimo Bajani possa trovare collocazione stabile al fianco di uno/a speaker in grado di valorizzarlo!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty assurdi

Messaggio  davicino Gio Set 09, 2010 2:43 pm

geco di citta sembrava avere come tecnico un bambino dell asilo...ci lasciava tutti i gg a bocca aperta ogni cosa che "veniva fuori" male.......assurdi..ma non se ne rendevano conto da soli?? errori su errori all days....

davicino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty Geco di città - errori tecnici?

Messaggio  sofia Gio Set 09, 2010 3:11 pm

Di queste cose non me ne intendo, cmq non mi ha convinto la trasmissione, né con le co-conduttrici né senza.L'ho trovata francamente noiosa, anche Bajani non è che abbia fatto scintille! Mi aspettavo molto di più da lui, dopo Trame dell'estate scorsa. Geco di città Icon_cry

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Geco di città Empty Re: Geco di città

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.