Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'era una volta Radio 2...

Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty C'era una volta Radio 2...

Messaggio  sofia Ven Ago 06, 2010 9:12 pm

Questo è il titolo di un post (del 2 agosto) sul blog, nel quale si segnala una pagina interessantissima che vorrei postare qui. Leggetela fino alla fine, sia per la descrizione dei programmi (su cui si può anche cliccare), sia per vedere quante belle trasmissioni e che ottimi conduttori/trici avesse Radio 2 qualche anno fa.

http://astorri.it/Frame_singoli/Frame_Formatica_Formati_Radio2.htm

Purtroppo la pagina non esiste più!


Ultima modifica di sofia il Sab Lug 21, 2012 2:58 am - modificato 1 volta.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty Una tragedia...

Messaggio  Isaksson Gio Ago 12, 2010 3:48 pm

Praticamente, si può dire che hanno cancellato tutto... dal prossimo anno resteranno al loro posto solo i conigli e Caterpillar, il resto è stato, spostato, modificato o addirittura cancellato!
Sad
Pian piano vedrete che Muccy toglierà anche quel poco che è rimasto, forse mantenendo solo la Palombelli e Decanter, magari piazzandolo un po' qui e un po' là!
Evil or Very Mad
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty Una tragedia...

Messaggio  sofia Ven Ago 13, 2010 4:08 pm

Se succederà non potrò più ascoltare Radio 2, a meno che qualcuno dei nuovi programmi non si riveli di qualità, come "Musical box", "Moby Dick" ma anche "Strettamente confidenziale" e "Miracolo italiano". Non so quale altra radio ascoltare, se provo a sentire qualche trasmissione anche ottima di un altro canale, alla fine mi manca sempre qualcosa. Quella cosa (contenuti di peso + leggerezza) per cui una gran parte degli ascoltatori di Radio 2 non cambiava mai frequenza. Ma come si fa a buttare giù tutto come fosse un edificio da demolire? Radio 2, per come la penso io, è prima di tutto degli ascoltatori, a loro sono indirizzati i programmi! Come possono essere trattati con tale disprezzo milioni di utenti, eppure solo il loro gradimento o meno dà senso a tutto il lavoro che si svolge quotidianamente in Rai?


Ultima modifica di sofia il Sab Lug 21, 2012 3:03 am - modificato 1 volta.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty sempre i soliti

Messaggio  ugo Mar Ago 17, 2010 10:39 pm

quelli che rivogliono la vecchia radio 2 sono sempre i soliti 4 gatti.

ugo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty Un motivo in più...

Messaggio  Isaksson Mer Ago 18, 2010 2:40 pm

E' vero, caro "ugo"... un motivo in più per pubblicizzare il forum, il blog e la raccolta firme!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

C'era una volta Radio 2... Empty Re: C'era una volta Radio 2...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.