Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto autunnale nel fine settimana?

2 partecipanti

Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  sofia Mer Ago 18, 2010 8:40 pm

Sabato:

06.00-07.30 Tiffany
08.00-09.00 Black out
09.00-10.00 Ottovolante
10.00-11.00 610
11.00-12.30 Radio2 Social Club
13.00-13.30 Tutti i colori del giallo
13.40-14.30 Il giorno della marmotta
14.30-15.30 Eurosonic
15.30-16.30 ?
16.30-17.00 Isole incomprese (con Teresa Mannino)
17.00-18.00 Musical box
18.00-19.30 Radio2 Days (con Michele Cucuzza)
19.30-21.00 Decanter
21.00-22.30 Brave ragazze
22.30-00.30 Pop corner

Domenica:

06.00-07.30 Tiffany
08.00-09.00 Black out
09.00-10.00 Ottovolante
10.00-11.00 610
11.00-12.30 Radio2 Social Club
12.30-13.30 Libro oggetto (?)
13.40-14.30 Il giorno della marmotta
14.30-17.00 Circo Massimo (con Joe Violanti, Massimo De Luca)
17.00-18.00 Musical box o La bella e la bestia (con Enrico Bertolino e Natasha Stefanenko) (??)
18.00-19.30 Radio2 Days ( con Michele Cucuzza)
19.50-21.00 Catersport
21.00-22.30 Brave ragazze
22.30-00.30 Pop corner


Ultima modifica di sofia il Mar Gen 05, 2016 11:30 pm - modificato 1 volta.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Il contentino di Pastore...

Messaggio  Isaksson Gio Ago 19, 2010 10:54 am

Non bisogna dimenticare, il sabato e la domenica, Babylon con Carlo Pastore che dovrebbe andare in onda da mezzanotte in poi, stando alle indiscrezioni di Radio Music Smile, quindi dopo Pop Corner!
Alcune caselle sono da sistemare anche nell'infrasettimanale, figuriamoci nei weekend... infatti Musical Box non si sa dove finirà e come verrà coperta la casella d'intrattenimento del sabato pomeriggio dopo Hit Parade... con Ottovolante come un tempo?!? Mah?!? Staremo a vedere...
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Coppia Aperta!

Messaggio  Isaksson Gio Ago 26, 2010 11:31 pm

Dal sito della Sipra sembra che Coppia Aperta ci sarà anche quest'anno, il sabato dalle 17 alle 18!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Coppia aperta?

Messaggio  sofia Ven Ago 27, 2010 2:26 am

Non mi sembbra aggiornato quel palinsesto. C'è ancora Traffic, dei nuovi programmi , invece, neanche l'ombra.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty ho visto pure io.....

Messaggio  james h Sab Ago 28, 2010 12:44 pm

coppia aperta c sarà, c'è tra le news radio spot dl sito sipra............qnd mi sa tnt nnt musical box.............bravo muccy, sempre in palla te eh?!

james h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Musical box?!?

Messaggio  sofia Dom Ago 29, 2010 9:20 pm

Mi sa che la prossima settimana Musical box finirà Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_sad ! L'unica trasmissione che poteva rendere grande Radio 2 viene considerata alla stregua di un programmino estivo, da eliminare a settembre Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_mad ! Musical box fa bene all'anima, alla mente, ti fa scoprire orizzonti immaginabili, ti fa capire quanto è immenso il mondo, quanta musica meravigliosa esista di cui non eri a conoscenza, ti fa amare ancora di più i popoli, gli artisti che sono stati capaci di creare tanta bellezza. Grazie a Raffaele Costantino, ad Arturo Stalteri,a Luciana Biondi, a Lorenzo Scoles e a tutta la Redazione Palinsesto autunnale nel fine settimana? Herz !

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Replichiamo...

Messaggio  Isaksson Sab Set 11, 2010 11:24 am

Nel solco della tradizione di repliche a go-go... Radio 2 Supermax in replica la domenica dalle 17 alle 18! Un "meglio di..." o un "peggio di..."?!?
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Re: Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  starbluesjony87 Gio Set 16, 2010 9:43 pm

sofia ha scritto:Mi sa che la prossima settimana Musical box finirà Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_sad ! L'unica trasmissione che poteva rendere grande Radio 2 viene considerata alla stregua di un programmino estivo, da eliminare a settembre Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_mad ! Musical box fa bene all'anima, alla mente, ti fa scoprire orizzonti immaginabili, ti fa capire quanto è immenso il mondo, quanta musica meravigliosa esista di cui non eri a conoscenza, ti fa amare ancora di più i popoli, gli artisti che sono stati capaci di creare tanta bellezza. Grazie a Raffaele Costantino, ad Arturo Stalteri,a Luciana Biondi, a Lorenzo Scoles e a tutta la Redazione Palinsesto autunnale nel fine settimana? Herz !

Ok d'accordo, ma francamente la scelta di averlo riproposto dilatandolo per ore e ore quest'estate (specie il sabato e la domenica) non è che l'ho trovata così geniale, anzi!!
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Troppa musica quest'estate ?

Messaggio  sofia Gio Set 16, 2010 10:56 pm

@ Jony (ti chiamo così, ok?): a me Musical box piaceva così tanto che quasi non ascoltavo altro. Però capisco anche altri punti di vista, a chi non impazziva per la trasmissione, poteva sembrare eccessivo quel fiume di musica. A te quali programmi estivi piacevano? O piuttosto ti mancavano quelli cancellati?

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Re: Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  starbluesjony87 Gio Set 16, 2010 11:01 pm

sofia ha scritto:@ Jony (ti chiamo così, ok?): a me Musical box piaceva così tanto che quasi non ascoltavo altro. Però capisco anche altri punti di vista, a chi non impazziva per la trasmissione, poteva sembrare eccessivo quel fiume di musica. A te quali programmi estivi piacevano? O piuttosto ti mancavano quelli cancellati?

Ciao Sofia, anzitutto molto molto piacere di conoscerti!! Smile Comunque, per rispondere alla tua domanda, devo ammettere che mi mancano moltissimo programmi estivi come "Dispenser", "3131" (di Carola Silvestrelli e NON quello del saccente Diaco) e "Trame" (del buon Gianluca Favetto) tanto per citare i più recenti...non so se mi sono spiegato ovviamente!! Un salutone!! Smile
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Programmi estivi

Messaggio  sofia Gio Set 16, 2010 11:12 pm

Jony, benvenuto tra di noi, sono felice anch'io di conoscerti Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_biggrin ! Lo sai che dei vecchi programmi estivi mi ricordo pochissimo? Ne ha scritto Isaksson sul forum e anche sul blog, ma probabilmente non li ho ascoltati tutti. Mi piaceva moltissimo Aria condizionata e, naturalmente, Trame.
Ma tu quest'estate quali programmi ascoltavi?

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Re: Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  starbluesjony87 Gio Set 16, 2010 11:17 pm

sofia ha scritto:Jony, benvenuto tra di noi, sono felice anch'io di conoscerti Palinsesto autunnale nel fine settimana? Icon_biggrin ! Lo sai che dei vecchi programmi estivi mi ricordo pochissimo? Ne ha scritto Isaksson sul forum e anche sul blog, ma probabilmente non li ho ascoltati tutti. Mi piaceva moltissimo Aria condizionata e, naturalmente, Trame.
Ma tu quest'estate quali programmi ascoltavi?

Il piacere è tutto mio cara!! Smile Comunque questa estate, a dire il vero, Radio 2 l'ho come sempre ascoltata e seguita dalla mattina fin verso sera, ma in particolare apprezzavo programmi abbastanza brillanti come "Brave Ragazze", "Il Geco Di Città", "Moby Dick" e soprattutto "Musical Box" di Lorenzo Scoles (e non quello in versione weekend che mal digerivo personalmente, vista la sua lunghissima dilatazione nell'arco dell'intera giornata, un po' come ribadito nel post precedente)..te invece, a parte "Musical Box", cosa preferivi ascoltarti? Wink
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Programmi estivi

Messaggio  sofia Gio Set 16, 2010 11:31 pm

@ Jony: Dico sempre che ogni ascoltatore di di Radio2 ha i suoi gusti e le sue preferenze. Come ti dicevo io ascoltavo soprattutto Musical box, ma preferivo Arturo Stalteri e Raf Costantino. Mi piaceva Nessuno è perfetto con Santonastaso e la Zanni, sia perché li trovavo simpatici (sopratutto lui), che perché parlavano di film. Gli ho anche mandato sms per rispondere ad alcune domande. Ho ascoltato ogni tanto anche Esclusi i presenti con Lalaura e Canino. Per esempio Scatole cinesi è una trasmissione che rivorrei su Radio2.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Re: Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  starbluesjony87 Gio Set 16, 2010 11:33 pm

sofia ha scritto:@ Jony: Dico sempre che ogni ascoltatore di di Radio2 ha i suoi gusti e le sue preferenze. Come ti dicevo io ascoltavo soprattutto Musical box, ma preferivo Arturo Stalteri e Raf Costantino. Mi piaceva Nessuno è perfetto con Santonastaso e la Zanni, sia perché li trovavo simpatici (sopratutto lui), che perché parlavano di film. Gli ho anche mandato sms per rispondere ad alcune domande. Ho ascoltato ogni tanto anche Esclusi i presenti con Lalaura e Canino. Per esempio Scatole cinesi è una trasmissione che rivorrei su Radio2.

Idem..un gran bel programma era quello!!! Smile
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty radiodue? e ki l'ascolta più..........!?

Messaggio  james h Sab Set 25, 2010 11:39 am

boh?! io a forza d cambiamenti ho gettato la spugna! basta radio 2................c sn tante radio locali meglio d questa accozzaglia d programmi insulsi: radio arancia, radio veronica, radio subasio................di sicuro nn faranno rimpiangere la gamberale, violanti o cucuzza!!!!!!!!!!

james h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto autunnale nel fine settimana? Empty Re: Palinsesto autunnale nel fine settimana?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.