Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto 1° semestre 2011

Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Palinsesto 1° semestre 2011

Messaggio  sofia Sab Feb 12, 2011 7:07 pm

http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/palinsesto.html

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Ditemi, per favore, il senso della trasmissione 150.baz!!!

Messaggio  MarcoWol Sab Mar 12, 2011 7:14 pm

Scusatemi, mi presento sono Marco Wolfler architetto e insegnante e uno dei tanti (fortunati) utenti di Radio Rai 2 che annovera trasmissioni divertenti come Il Ruggito del coniglio, costruttive come Caterpillar, semplicemente straordinarie come Un giorno da pecora, esilaranti come 610 e l'elenco potrebbe continuare...
Mi preme sottolineare però l'incomprensibile e irritante(spero non soltanto per me) trasmissioncinucola -meno male che dura davvero poco tempo- che s'intitola 150.baz e condotta da un duo di personaggi che davvero mi chiedo cosa c'entrino con il livello alto del palinsesto di Radio Rai 2! Inoltre mi domando: ma il conduttore(?) che chiosa o interrompe con la vocina in falsetto le narrazioni che l'altro conduttore tenta di fare -con poca convinzione in verità- crede seriamente di essere simpatico??? Comunque vi chiedo scusa se ho dato dei giudizi tranchant su questa sorta di programma ma è che ho talmente stima del vostro palinsesto che ho sentito l'urgenza di sottolineare la raccapricciosità di tale scelta (mi domando, forse imposta da qualcuno?).
Mi auguro che qualcuno mi fornisca qualche spiegazione.
Marco

MarcoWol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Italia 150.Baz!?

Messaggio  sofia Gio Mar 17, 2011 3:06 pm

Caro Marco, se sei arrivato qui dal blog http://ridatecimammaradiodue.blogspot.com/ puoi leggere 2 post (del 10 e 29 gennaio) di Italia 150.Baz, trasmissione davvero vergognosa.