Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palinsesto 1° semestre 2011

Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Palinsesto 1° semestre 2011

Messaggio  sofia Sab Feb 12, 2011 7:07 pm

http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/palinsesto.html

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Ditemi, per favore, il senso della trasmissione 150.baz!!!

Messaggio  MarcoWol Sab Mar 12, 2011 7:14 pm

Scusatemi, mi presento sono Marco Wolfler architetto e insegnante e uno dei tanti (fortunati) utenti di Radio Rai 2 che annovera trasmissioni divertenti come Il Ruggito del coniglio, costruttive come Caterpillar, semplicemente straordinarie come Un giorno da pecora, esilaranti come 610 e l'elenco potrebbe continuare...
Mi preme sottolineare però l'incomprensibile e irritante(spero non soltanto per me) trasmissioncinucola -meno male che dura davvero poco tempo- che s'intitola 150.baz e condotta da un duo di personaggi che davvero mi chiedo cosa c'entrino con il livello alto del palinsesto di Radio Rai 2! Inoltre mi domando: ma il conduttore(?) che chiosa o interrompe con la vocina in falsetto le narrazioni che l'altro conduttore tenta di fare -con poca convinzione in verità- crede seriamente di essere simpatico??? Comunque vi chiedo scusa se ho dato dei giudizi tranchant su questa sorta di programma ma è che ho talmente stima del vostro palinsesto che ho sentito l'urgenza di sottolineare la raccapricciosità di tale scelta (mi domando, forse imposta da qualcuno?).
Mi auguro che qualcuno mi fornisca qualche spiegazione.
Marco

MarcoWol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Italia 150.Baz!?

Messaggio  sofia Gio Mar 17, 2011 3:06 pm

Caro Marco, se sei arrivato qui dal blog http://ridatecimammaradiodue.blogspot.com/ puoi leggere 2 post (del 10 e 29 gennaio) di Italia 150.Baz, trasmissione davvero vergognosa.
Cmq questo forum non è di Radio2, ma del blog stesso che è molto critico nei confronti della nuova direzione di Radio2, per il completo stravolgimento del vecchio palinsesto. Purtroppo i nuovi programmi che hanno sostituito quelli dell'era Valzania sono quasi tutti inascoltabili (Io Chiara e l'Oscuro, Nostress, Radio2 SuperMax, Ottovolante, Il giorno della marmotta, Astrologica ecc. ecc.). Poi ci sono anche alcuni nuovi programmi che si salvano, come Musical Box, Moby Dick, Radio2 Live, Radio2 Social Club, Tellus, Isole incomprese. Questa è la mia opinione tranchant, altri ascoltatatori, fedeli al vecchio, straordinario palinsesto della Radio2 che fu, sono anche meno teneri di me.
Ciao, benvenuto sul forum! Sofia.

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Catersport

Messaggio  Joseffis Mar Giu 14, 2011 7:34 pm

Sapete dirmi qualcosa di Catersport? Lo spostamento di orario ha fatto sì che non lo ascoltassi più con assiduità e non ho capito se stanno per chiuderlo definitivamente o se sono in attesa di notizie. Lo stesso Ardemagni, che mi pregio di avere tra gli amici su facebook, è stato piuttosto elusivo nel rispondere.
Se ne sa niente?

Joseffis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Catersport

Messaggio  viva Mer Giu 15, 2011 12:07 am

Secondo me si spera nella ripresa della trasmissione, mi auguro che non sia già stata decisa la chiusura.

viva
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palinsesto 1° semestre 2011 Empty Re: Palinsesto 1° semestre 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.