Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte"

Andare in basso

Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte" Empty Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte"

Messaggio  Rouge89 Dom Nov 20, 2011 11:59 pm

Quanto mi manca La mezzanotte di Radio 2 e la fantastica Anna Mirabile e il suo "Due di notte".
Chi ricorda questi programmi?

Rouge89

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte" Empty In effetti...

Messaggio  Mauri Dom Nov 27, 2011 10:54 am

Io non ascoltavo molto quei programmi, anzi... due di notte non l'ho mai sentito, ma la mezzanotte qualche volta mi è capitato di ascoltarla ed era interessante perchè ogni volta cambiavano i conduttori e potevi sentire veramente tante persone interessanti ai microfoni di Radio2! Non che fossero sempre delle cime, ma questa pluralità di voci era una ricchezza per la radio!

Mauri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte" Empty Re: Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte"

Messaggio  Rouge89 Lun Nov 28, 2011 2:54 am

Mauri ha scritto:Io non ascoltavo molto quei programmi, anzi... due di notte non l'ho mai sentito, ma la mezzanotte qualche volta mi è capitato di ascoltarla ed era interessante perchè ogni volta cambiavano i conduttori e potevi sentire veramente tante persone interessanti ai microfoni di Radio2! Non che fossero sempre delle cime, ma questa pluralità di voci era una ricchezza per la radio!
Molto interessante era il ciclo "Cattivi Pensieri" di Susanna Schimperna.

Rouge89

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte" Empty Re: Quanto mi mancano "La mezzanotte di Radio 2" e "Due di notte"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.