Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Max Giusti alle 11

3 partecipanti

Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Max Giusti alle 11

Messaggio  AntonellodaMessina Sab Lug 31, 2010 1:04 pm

Come ho già scritto in altre, autorevoli sedi, mi pare un'ottima scelta...per fare Radio Borgata Fidene.

AntonellodaMessina

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 23.07.10

Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Max Giusti alle 11 solo sabato e domenica?

Messaggio  sofia Sab Lug 31, 2010 6:54 pm

Anche se fosse così, sarebbe un disastro!! Alle 11, ma vi rendete conto? Cosi Radio2 sarà inascoltabile per gran parte della giornata! Facciamo di tutto per evitare questi tipi in tv e ce li ritroviamo a Radio2! Non bastava già Ballantini tutti i giorni? Mad

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty c'è d peggio............

Messaggio  james h Dom Ago 01, 2010 7:36 pm

và ke c'è d peggio d giusti...............e il povero ballantini nn è ke potesse far tanto! semplicemente li mettono male in palinsesto..............a giusti 1 trasmissione nel weekend magari cn 1 spalla ke sa fare radio starebbe a pennello e a ballantini un'appuntamento + breve dv magari sfoggiare qlk colpo in + e meglio potrebbe portare anke successo!

james h
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Re: Max Giusti alle 11

Messaggio  starbluesjony87 Gio Set 16, 2010 5:27 pm

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Jonathan e sono nuovo di questo forum..che dire: da ascoltatore abbastanza assiduo di una radio che ho sempre trovato di medio-alto livello come Radio 2 Rai, ritengo che la scelta di far fare un programma a un comico comunque di buona fattura (ma nulla più!) come il buon Max Giusti sia abbastanza azzardata, sia per il programma in sé, un po' troppo vuoto di contenuti, che per la conduzione che giudico un po' deboluccia..non so se mi sono spiegato ovviamente!! Un saluto a tutti!! Wink
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Giusti ok, ma che prezzo!!!

Messaggio  Isaksson Ven Set 17, 2010 11:39 pm

Non ho nulla, anzi, contro Giusti in radio... ma averlo al posto di Marco e Nicoletta è come una coltellata!
Ciao!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Re: Max Giusti alle 11

Messaggio  starbluesjony87 Ven Set 17, 2010 11:42 pm

Isaksson ha scritto:Non ho nulla, anzi, contro Giusti in radio... ma averlo al posto di Marco e Nicoletta è come una coltellata!
Ciao!

Ciao Isaksson (non so il tuo vero nome ovviamente), anzitutto piacere di conoscerti!! Smile Che dire: condivido pienamente con la tua opinione..pur rispettando il curriculum comunque rispettabile di Giusti, penso che il duo Santin-Simeone (con i suoi pro e contro) è stata una brutta perdita anche se spero che un giorno possa ritornare..tutto qui insomma!! Wink
starbluesjony87
starbluesjony87

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Porano (TR)

https://www.facebook.com/starbluesjony87

Torna in alto Andare in basso

Max Giusti alle 11  Empty Re: Max Giusti alle 11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.