Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ballantini e Giusti

2 partecipanti

Andare in basso

Ballantini e Giusti Empty Ballantini e Giusti

Messaggio  sofia Dom Ago 01, 2010 8:55 pm

Ottovolante mi piaceva solo con Zaba che trovo simpatico e ha una bella inflessione napoletana. Se dipendesse da me, gli affiderei la conduzione di qualche programma carino in coppia con una brava conduttrice. Però Ottovolante tutti i giorni è una follia! Ballantini lo seguivo in "Striscia" ,ma è da molto tempo che non vedo il programma. Giusti l'ho solo intravisto qualche volta in un quiz su RAI 1 che, però, non ho mai guardato. Cmq gli ascoltatori di Radio2 non sono una massa indistinguibile, ognuno ha le sue preferenze, ed è bello così! E' più interessante la discussione quando ci sono opinioni differenti, secondo me. Hai visto che avevo postato nella sezione Podcast di Radio 2 le Pecore? Wink

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Ballantini e Giusti Empty Re: Ballantini e Giusti

Messaggio  RunThePlanet Lun Ago 02, 2010 12:03 pm

Sono d'accordo con te... Ottovolante è un programma carino, e devo riconoscere che, pur non piacendomi moltissimo, Zaba se la sa cavare più che bene

il problema del programma è che aveva trovato la sua dimensione naturale proprio nelle mattine "feriali"... non so se è questione di abitudine o altro, ma il riproporlo quotidianamente in pianta stabile, per un'ora piena, mi è sembrato troppo... e personalmente lo stesso Ballardini (personaggio che mi piace abbastanza in chiave televisiva) mi sembra ancora parecchio impacciato in questo ruolo, pensavo che col tempo sarebbe migliorato, si sarebbe sciolto, ma sinceramente non ho visto molti miglioramenti

RunThePlanet

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ballantini e Giusti Empty Assumere con moderazione...

Messaggio  Isaksson Mar Ago 03, 2010 11:28 am

A me Giusti è simpatico ed il suo approdo in radio mi sembra una buona cosa, però tutto va fatto per gradi, magari inserito in un altro contesto (il programma di Barbarossa, Black Out, comunque nel weekend)!
Ottovolante io l'ascoltavo prima di Catersport e qualche spezzone al mattino se ero sotto esame... Zaba m'è sempre piaciuto come conduttore, gli farei fare anche una striscia quotidiana, però Ottovolante è assolutamente da weekend, una massimo due puntate a settimana!
Ballantini devo ammettere che non l'ho mai ascoltato ma mi è simpatico a pelle, quindi spero che riesca a migliorare per essere più radiofonico e meno televisivo, anche se è difficile!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ballantini e Giusti Empty Re: Ballantini e Giusti

Messaggio  fatamel Lun Ago 09, 2010 11:53 am

Ottovolante era più che sufficiente nei WE, con l'ottimo Zaba che sa fare da giusto collante tra i vari spezzoni. Ed ora, avendo voluto dilatare il programma portandolo ad una collocazione giornaliera, succede anche di sentire gli stessi pezzi più di una volta...
E poi Ballantini è bravissimo in televisione, ma lui e la radio sono lontani anni luce!

fatamel
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ballantini e Giusti Empty Re: Ballantini e Giusti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.