Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  Isaksson Gio Lug 22, 2010 12:53 pm

Sono iniziate le prime trasmissioni estive dell'era Mucciante e sento già la mancanza di programmi come A piedi nudi, Trame, Kondor, XXL, Barabba, ecc... Fortuna che Andrea Bajani tornerà presto in onda!

Isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  isaksson Gio Lug 22, 2010 7:59 pm

A me manca tantisimo Trame, soprattutto l'ultima edizione con Bajani e Chiara Pacilli. Scusate la mia ignoranza ma allora non sapevo che fosse uno scrittore e mi stupivo della sua ironia raffinata. Dopo ho scoperto su youtube delle belle interviste con lui, è veramente una persona speciale!

isaksson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  sofia Gio Lug 22, 2010 8:31 pm

Ho creato un po' di pasticcio prima. La risposta al post di Isaksson (Trame) è mia, non sua! Poi ho capito come funziona. Sorry...

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Re: Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  Franci Ven Lug 23, 2010 1:23 pm

con la programmazione estivA RADIO 2 è diventata inascoltabile pure al mattino Sad(((( che vergogna di peggio in peggio...

Franci
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  sofia Sab Lug 24, 2010 8:28 pm

Infatti. Kaktus e Brave ragazze sono uno peggio dell'altro! Capisco che non è facile sostituire i Conigli ma peggio di così! Solo chiacchiere inconsistenti a vanvera, anche se uno si sforza di stare attento, dopo un po' la mente vaga altrove. Mi aspettavo molto da Esclusi i presenti ma è molto deludente, nonostante la presenza de Lalaura.  E' un programma troppo superficiale, frettoloso, ed è sbagliato occuparsi ad ogni puntata di un unico argomento: gli esclusi. Gli autori avrebbero dovuto pensarci! Immaginate i Conigli, o anche Grazie per finché c'era, che parlano di un solo tema per tutto il tempo, che noia!    Mad

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

Anche l'estate è una tragedia a Radio 2... Empty Re: Anche l'estate è una tragedia a Radio 2...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.