Radio 2 Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se parlassimo di Radio 2 Social Club?

2 partecipanti

Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty E se parlassimo di Radio 2 Social Club?

Messaggio  sofia Gio Lug 22, 2010 9:31 pm

So di non essere popolare con questa mia opinione, ma a me Radio 2 Social... è piaciuto da subito. Intanto mi piace Luca Barbarossa, così defilato rispetto a tanti cantanti non giovanissimi che si mettono sempre in mostra. E' vero, è stonato ma glielo perdono. Poi ho un'autentica venerazione per Adolfo Margiotta (Chiquito e Paquito di Avanzi, Disoccupati, Pippo Chennedy Show), che comico stralunato! Anche Virginia Raffaele è brava (non la conoscevo prima) soprattutto quando fa lla ministra "ecologista", Belen. E poi vogliamo parlare degli ospiti? In quella trasmissione ci sono passati i migliori artisti italiani! Non è in diretta, è vero, ma registrato dal vivo! Per me e' assolutamente da salvare della nuova Radio2. Aspetto le vostre opinioni...

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty Sono abbastanza d'accordo

Messaggio  AdM Sab Lug 24, 2010 12:24 pm

Non ho fatto i salti mortali per ascoltarli sempre né tantomeno recuperarli in podcast, comunque è una trasmissione che scorreva via piacevole.

AdM
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty Re: E se parlassimo di Radio 2 Social Club?

Messaggio  Giovanni Lun Ago 02, 2010 1:08 am

Se l'alternativa sono la Gamberale, Traffic, Sara Maestri o, nel passato Fiamma Satta, è ovvio che scelgo il Barba.
Ma la radiofonia di un network nazionale (e di stato) dovrebbe essere ben altro.
Condor, Dispenser e Caterpillar.
Oltre che Spostati ad ore più consone.

E non perchè ero fan più di Olcese che non di Margiotta

Giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty Re: E se parlassimo di Radio 2 Social Club?

Messaggio  RunThePlanet Lun Ago 02, 2010 12:18 pm

Programma che si lascia ascoltare bene... non mi fa impazzire particolarmente, ma tra gli innesti proposti con l'avvento di Mucciante è forse quello che ho apprezzato di più

RunThePlanet

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.08.10

Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty Puntata perfetta di Radio2 Social Club...

Messaggio  sofia Dom Set 26, 2010 3:56 pm

...oggi, 26 sett. Ospiti: Fiorella Mannoia per tutta la puntata, canzoni da brivido dal suo nuovo album e vecchi successi. Altro ospite: Saverio Costanzo, regista (tra l'altro) di "La solitudine dei numeri primi". Virginia Raffaele è talmente brava che riesce a fare praticamente tutto. E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Icon_smile
Mi dispiace solo che non c'è più Margiotta (come mai?), ma Andrea Perrone, che non conoscevo, in "Casa Pizzul" (sketch con la Raffaele), è perfetto!

sofia

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 22.07.10

Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty L'unico

Messaggio  Rez Lun Ott 04, 2010 3:16 pm

programma dell'era Mucciante che abbia azzeccato qualcosa di sensato.

Non lo seguo spesso, ma almeno non fa vomitare.

Rez
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E se parlassimo di Radio 2 Social Club? Empty Re: E se parlassimo di Radio 2 Social Club?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.